Pulizia e garanzia

Mantenimento e pulizia prodotti

Per la pulizia utilizzare esclusivamente detergenti con Ph neutro.

Non utilizzare disinfettanti domestici per la pulizia dei prodotti ceramici, detergenti abrasivi, corrosivi e contenenti alcool, acido cloridrico, acido solforico o acidi in generale.

Non usare mai detergenti spray direttamente sul prodotto ma spruzzare prima su un panno o spugna e risciacquare abbondantemente.

Non usare detergenti in polvere abrasivi che potrebbero rovinare l’aspetto estetico della finitura superficiale.

Non usare sostanze per pulire l’argento.

In ogni caso non usare:
pagliette, spazzole o dischetti abrasivi realizzati con altri metalli o leghe (es. acciaio comune, alluminio, ottone, ecc.) oppure utensili che abbiano precedentemente lavorato o pulito altri metalli o leghe, che oltre a graffiare la superficie, ne causerebbero la contaminazione, con conseguenti antiestetiche macchie. Acido cloridrico (muriatico commerciale) e candeggina. É bene evitare anche il contatto con i vapori di acido cloridrico provenienti, ad esempio, dal lavaggio dei pavimenti con candeggina. In generale sarà opportuno evitare l’utilizzo di detergenti contenenti cloruri, anche nelle zone limitrofe ai prodotti.

Garanzia

La MARIO BONGIO SRL sottopone tutti i suoi prodotti di produzione diretta a controlli di qualità e li garantisce per difetti dovuti alla fabbricazione e/o alla produzione.
Per usufruire dell’intervento in garanzia, il cliente dovrà essere in grado di poter esibire il documento fiscale di acquisto o documento simile comprovante la data di acquisto del prodotto.

Scarica il pdf