INFORMAZIONI TECNICHE / TECHNICAL DETAILS
EROGAZIONE:
Tutti i miscelatori sono dotati di regolatore di portata o di aeratore con limitatore di portata a 8 l/m.

ALIMENTAZIONE ELETTRICA:
Il tipo di alimentazione elettrica è fornita attraverso batterie standard al litio da 6 v, quindi i nostri miscelatori non richiedono collegamento alla rete elettrica tranne per quanto riguarda la bocca a soffitto.
In caso di esigenza, si può fornire il miscelatore di un trasformatore adatto al collegamento all’impianto elettrico senza quindi l’utilizzo delle batterie.

SEGNALE BATTERIA SCARICA:
Ogni articolo è provvisto di segnalazione di batteria scarica.

DISTANZA DI RILEVAMENTO:
Su tutti i miscelatori è programmabile la distanza di rilevamento e quindi di lettura della presenza della mano dell’utilizzatore che aziona l’erogazione e viene percepita tramite sensori ad infrarossi oppure attraverso sistema capacitivo che utilizza il campo magnetico che si applica al miscelatore.

REGOLAZIONE TEMPERATURA E PRESSIONE:
I miscelatori elettronici della seria Acquaviva hanno la regolazione di temperatura direttamente sulla piastra o sul corpo mentre per tutti gli altri miscelatori elettronici viene fornito un set di rubinettini per predisporre una pre-miscelazione dell’acqua. La pre-miscelazione dell’acqua su specifica richiesta del cliente può essere ottenuta anche attraverso un miscelatore termostatico installato a monte del sistema elettronico.
La temperatura d’impianto non deve superare i 70°C. La pressione di esercizio dell’impianto consigliata è di 3 bar.

PROGETTO
design center directed by Antonio Bongio