Ne abbiamo combinate di tutti … i colori


colori

Finiture


cromo

CR – Cromo è la finitura più utilizzata, con superfici a specchio e grazie agli spessori elevati, risulta anche la più resistente.

cromo-nero

CN – Cromo nero Finitura simile al cromo, ma dalla tonalità più fredda.
superfice a specchio, resistente, con bagliori simili alla “pietra onice”.

nichel-lucido

NI – Nichel lucido – Finitura simile al cromo ma dalle tonalità più calde. inizialmente a specchio, ma con il tempo si ossida, passando ad una tonalità simile all’argento.

nichel-spazzolato

NS – Nichel spazzolato Finitura spazzolata della versione lucida. può ricordare l’acciaio inox ma con una tonalità più calda. ideale utilizzata sia per serie classiche che moderne.

platinum

PL – Platinum Finitura galvanica cromata ottenuta con una spazzolatura manuale. L’effetto ricorda l’acciaio spazzolato.

ottone-naturale

ON – Ottone Naturale Finitura naturale che con il tempo, a contatto con l’atmosfera, cambia la tonalità divenendo di colore più scuro sulle superfici di minor contatto.

oro-24kt

OR – Oro Finitura galvanica che si ottiene in bagni elettrolitici di oro 24 kt.

oro-spazzolato-24kt

OP – Oro Spazzolato Finitura galvanica ottenuta in bagni elettrolitici di oro 24 kt con spazzolatura manuale. ideale per serie moderne.

oro-rosa

OA – Oro Rosa Finitura galvanica che si ottiene in bagni elettrolitici di oro dalla particolare tonalità rosa

bianco-opaco

BI – Bianco OpacoFinitura in vernice opaca a spessore in polvere. Ideale per serie moderne.

nero-opaco

NE – Nero Opaco Matt Finitura in vernice opaca a spessore in polvere. Ideale per serie moderne.

acciaio-spazzolato

AS – Acciaio Spazzolato L’ acciaio inox combina i vantaggi di un materiale estremamente igienico, con una estetica moderna e fresca.

ferro-antico

FA – Ferro Antico Finitura galvanica ottenuta depositando vari strati metallici di diverse finiture, su cui si effettua una spazzolatura manuale e una vernice satinata per mantenere il caratteristico effetto invecchiato. Ideale per serie classiche.

rame-antico

RA – Rame Antico Finitura galvanica ottenuta grazie ad una spazzolatura manuale che esalta i riflessi metallici delle varie tonalità del rame ed infine protetta da una vernice trasparente che ne preserva le caratteristiche.

argento-antico

AG – Argento Antico Finitura galvanica ottenuta grazie ad una spazzolatura manuale e protetta da una vernice trasparente che ne preserva le caratteristiche. finitura simile al peltro, ideale per serie classiche.

terra-di-toscana

TT – Terra di Toscana Più fasi di finitura galvanica con una spazzolatura e pulitura manuale con creme lucidanti, per dare il caratteristico effetto invecchiato. Si ossida con il tempo schiarendo le zone di maggior contatto.

bronzo

BR – Bronzo Finitura galvanica ottenuta grazie ad una spazzolatura manuale per esaltare i riflessi metallici chiari e scuri e protetta da una vernice trasparente che ne preserva le caratteristiche. ideale per serie classiche.

moka

RB – Moka Finitura in vernice opaca a spessore in polvere, dall’intensa tonalità marrone scuro